Generazione Vincente corre con il Ducati Team nel campionato del mondo MotoGP 2018

Generazione Vincente è fiera di essere “partner ufficiale” del Ducati Team, la squadra italiana che gareggia con successo nel Campionato Mondiale MotoGP.

Dall’accordo tra Ducati Motor Holding e Generazione Vincente nasce la collaborazione tra due Squadre Vincenti: il Ducati Team, che anche quest’anno punta sullo straordinario talento di Andrea Dovizioso, secondo nella classifica del Mondiale 2017, e Jorge Lorenzo, cinque volte Campione del Mondo – e Generazione Vincente – prima agenzia per il lavoro completamente italiana che, con un approccio al lavoro basato su professionalità, dedizione e ricerca dell’eccellenza, offre opportunità e soluzioni, formative e occupazionali, ai lavoratori e alle aziende clienti da oltre vent’anni.

Michele Amoroso, Presidente del CdA di Generazione Vincente S.p.A., ha dichiarato: “Da sempre siamo sensibili al mondo dello sport, poiché consente di veicolare i valori della lealtà, della correttezza e della sana competitività soprattutto ad un pubblico giovane. È per questo che annunciamo con orgoglio la partnership con il Ducati Team, una squadra che, come la nostra, si contraddistingue per passione, rispetto delle regole, spirito di appartenenza e innovazione. Siamo pronti a correre verso nuovi successi, insieme ad un’eccellenza indiscutibile del Made in Italy.”

Paolo Ciabatti, Direttore Sportivo Ducati Corse, ha aggiunto: “Siamo molto soddisfatti di poter annunciare questa partnership con Generazione Vincente, e insieme a loro speriamo di ottenere i migliori successi nel corso della stagione MotoGP 2018.”

 

Comunicato stampa – Napoli, 15 Maggio 2018

Sull' autore

Potrebbe interessarti anche

CALENDA GIURA AL QUIRINALE

Carlo Calenda ha giurato al Quirinale, nelle mani del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, ed è il nuovo ministro dello Sviluppo economico.Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella – si legge

BNL ASSUME AL CENTRO SUD

BNL, Gruppo BNP Paribas, è uno dei maggiori gruppi bancari italiani, attualmente offre diverse opportunità di lavoro, anche a candidati senza esperienza. Tra i profili selezionati Operatore di Sportello, Gestore Clientela

DEUTSCHE BANK TAGLIA 9 MILA OCCUPATI

La Deutsche Bank taglia 9 mila posti di lavoro e si ritira da 10 paesi. Ad annunciarlo è lo stesso istituto bancario tedesco, illustrando il piano strategico fino al 2020.

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento