fbpx

Senato: approvata la legge di Stabilità 2015 [testo ufficiale]

Con 162 voti favorevoli e 37 contrari, il Senato, nella seduta iniziata alle ore 10:10 di venerdì 19 dicembre e conclusasi alle 7:46 di sabato 20 dicembre, ha approvato il maxiemendamento interamente sostitutivo del testo della legge di Stabilità 2015 (ddl 1698), sul quale il Governo aveva posto la questione di fiducia.
Il testo si compone di un solo articolo e 755 commi.

pdf-icon  Scarica il testo definitivo

Sull' autore

in collaborazione con dottrinalavoro.it
in collaborazione con dottrinalavoro.it 365 posts

www.dottrinalavoro.it è un sito privato di informazione sulle novità in materia di lavoro diretto dal dott. Eufranio Massi e curato dal dott. Roberto Camera.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

Accordo nazionale sul welfare (CCNL Mobilità-TPL)

Il 5 aprile 2017, le organizzazioni sindacali Fit Cisl, Filt Cgil, Uiltrasporti, Faisa CISAL , Ugl Fna insieme alle associazioni ASSTRA e ANAV, hanno siglato un verbale di incontro con

INPS: Incentivo Occupazione Mezzogiorno – Incentivo Occupazione NEET

Incentivo Occupazione Mezzogiorno L’INPS ha emanato la circolare n. 49 del 19 marzo 2018, con la quale illustra la disciplina contenuta nel Decreto direttoriale dell’ANPAL (Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro) n.

Decreto Ristori: le principali misure per le imprese dal MISE

È stato pubblicato in Gazzetta ufficiale il Decreto Ristori, approvato dal Consiglio dei Ministri, che introduce ulteriori misure di sostegno ai settori produttivi, le cui attività sono state coinvolte dalle disposizioni previste dal

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento

Indirizzo E-mail già esistente.