Se, come sembra, la legge di stabilità 2015 abrogherà la legge 407/1990 , sarà comunque possibile stipulare un contratto con l’agevolazione ivi prevista entro la fine dell’anno e ricevere l’ incentivo per tutta la sua durata ?
Di regola dovrei rispondere positivamente alla sua preoccupazione, in quanto l’implementazione di un contratto agevolato in un periodo di vigenza della normativa, non dovrebbe avere ripercussioni per tutta la durata dell’ incentivo . Detto questo, devo essere cauto sopratutto rispetto a quanto accaduto nel recente passato per la mobilità.
Tags
legge 407/1990
Category
Parola all’ esperto
Sull' autore

Roberto Camera 758 posts
Esperto di Diritto del Lavoro e relatore in convegni sulla gestione del personale. Ha creato, ed attualmente cura, il sito internet http://www.dottrinalavoro.it in materia di lavoro. (*Le considerazioni sono frutto esclusivo del pensiero dell’autore e non hanno carattere in alcun modo impegnativo per l’Amministrazione di appartenenza)
Vedi tutti i post di questo autore →Lascia un commento
Timeline
Edicola di oggi
Cerca
La nostra community
Top Editoriale
In tendenza
Normativa & Giurisprudenza
iscriviti alla newsletter

2 Commenti
Roberto
Settembre 29, 14:04Se si vuole instaurare un rapporto a tempo indeterminato, entro la fine dell’anno si può approfittare dell’esonero contributivo inps fino al 40%. se il lavoratore ha meno di 30 anni, lo si può assumere come apprendista.
Giuseppe
Settembre 28, 20:59Salve,vorrei sapere quali agevolazioni puo avere una ditta edile mettendo in regola un operaio..visto che quest ultimo nn e mai stato messo in regola.Grazie