fbpx

Garanzia Giovani – al via la “fase due” [Min. del lavoro]

garanzia giovaniIl Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali informa che si è conclusa la fase di avvio della Garanzia Giovani , dedicata essenzialmente all’implementazione dell’infrastruttura tecnologica e delle procedure tecnico-amministrative. Nei prossimi mesi si partirà con la “fase due”, quella della presa in carico effettiva, da parte dei Centri per l’Impiego e delle agenzie accreditate, degli oltre 330.00 giovani che si sono finora registrati.
Con la “fase due” si entra nel vivo del programma, con l’attuazione concreta delle misure che offrono un ventaglio di opportunità ai giovani, conl’obiettivo di migliorare la loro occupabilità.
Vai al sito Garanzia Giovani

Sull' autore

Redazione web
Redazione web 1351 posts

Area comunicazione | #JoL Project - Generazione vincente S.p.A.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

Dal 10 ottobre possibile l’invio delle istanze per l’incentivo “ Garanzia Giovani ” [INPS]

L’Inps, con il messaggio n. 7598 del 9 ottobre 2014, informa che da oggi – 10 ottobre 2014 – è possibile inviare le istanze telematiche di ammissione agli incentivi all’assunzione, inerenti il Programma “

Criteri di qualificazione del docente formatore in materia di salute e sicurezza sul lavoro

La Commissione per gli interpelli del Ministero del Lavoro ha fornito, al Consiglio Nazionale degli Ingegneri, risposta ad un interpello in materia di salute e sicurezza sul lavoro. Con interpello

Riforma del mercato del lavoro : modificato il contratto a tutele crescenti [testo integrale]

Il Governo ha modificato il primo decreto attuativo della legge delega di riforma del mercato del lavoro riguardante il contratto a tempo indeterminato a tutele crescenti. Tra le modifiche: sparisce l’istituzione del

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento