Generazione vincente incontra i giovani NEET della Campania
Si svolge oggi presso la Stazione Marittima di Napoli il Workshop “Mettiti in gioco: i giovani verso il lavoro”, una giornata di colloqui di lavoro, corsi di orientamento e workshop dedicato ai giovani NEET ( Not in education, employment or training) della regione Campania.
Una giornata di incontri tra domanda e offerta di lavoro, in cui le Agenzie per il lavoro effettueranno colloqui conoscitivi e raccoglieranno CV per orientare e facilitare i giovani ad entrare nel mercato del lavoro.
In un momento storico in cui il lavoro sta evolvendo velocemente e con un’impronta sempre più europea diventa imprescindibile conoscere e sfruttare le facilitazioni offerte dai programmi europei dedicati all’occupazione giovanile e in quest’ottica è previsto, dalle ore 15, un workshop dedicato a Garanzia Giovani.
Sulla base di ciò la presenza di Sonia Palmeri, Assessore al Lavoro ed alle Risorse Umane della Regione Campania e Maria Antonietta D’Urso, Direttore generale Istruzione, Formazione, Lavoro e Politiche Giovanili della Regione Campania, è fondamentale per la discussione con i rappresentanti delle agenzie per il Lavoro dei risultati ottenuti da garanzia giovani in Campania (oltre 18.000 assunti e 32.000 tirocini attivati) e su come sarà realizzata la nuova programmazione dell’intervento per il 2018.
Generazione Vincente S.p.A. metterà a disposizione dei numerosi partecipanti l’esperienza e la professionalità dei propri Consulenti di selezione e servizio dell’area Politiche Attive per il lavoro.
Ti aspettiamo.
0 Commenti
Non ci sono commenti al momento!
Puoi essere il primo a commentare questo post!