Albo Informatico, proroga al 31 ottobre della scadenza del monitoraggio delle attività dei Servizi per il Lavoro e delle Agenzie per il Lavoro per l’anno 2013

Il Ministero del Lavoro rende noto che sul sito www.cliclavoro.gov.it è stata pubblicata la comunicazione relativa alla proroga della scadenza del monitoraggio in oggetto. Di seguito il testo completo:

Monitoraggio delle attività dei Servizi per il Lavoro e delle Agenzie per il Lavoro: rinviata al 31 ottobre 2014 la scadenza per la compilazione della scheda di rilevazione.

La scheda è disponibile sul portale Cliclavoro, accedendo all’area privata con le proprie credenziali di accesso. Il monitoraggio fa riferimento al periodo dal 1° gennaio al 31 dicembre 2013. Per supporto e chiarimenti sulle modalità di compilazione del modulo è possibile inviare un’email a monitoraggioSPI@lavoro.gov.it .

Per problemi tecnici, invece, è possibile scrivere a clic4help@lavoro.gov.it

Sull' autore

Redazione web
Redazione web 1255 posts

Area IT : web content & social | #JoL Project - Generazione vincente S.p.A.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

Assolavoro: A novembre 394mila occupati in somministrazione

Secondo Assolavoro, l’Associazione Nazionale delle Agenzie per il Lavoro, si è registrato un incremento degli occupati in somministrazione dell’11,2% sull’anno 2016 e dello 0,6% sul mese prima A novembre 2016 gli

L’Appalto di Servizi configura una somministrazione illecita se l’appaltatore si limita a gestire i lavoratori. Meglio ricorrere alle Agenzie per il Lavoro autorizzate.

Nell’appalto “endoaziendale” si configura l’intermediazione vietata di manodopera quando al committente è messa a disposizione una prestazione meramente lavorativa. Ciò anche se l’appaltatore non è una società fittizia, tuttavia si

Il MOG : monte ore garantito dal CCNL per le Agenzie per il Lavoro

Il nuovo Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per la categoria delle Agenzie per il Lavoro, sottoscritto il 27 febbraio scorso, ha introdotto uno strumento del tutto nuovo nel nostro ordinamento.

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento