Continuiamo a puntare sul Talento: parte il percorso formativo GEVInTRAINING

Continuiamo a puntare sul Talento: parte il percorso formativo GEVInTRAINING
image_pdfimage_print

La formazione è uno degli strumenti più importanti per consentire alle aziende di migliorare i propri standard, sia in termini di efficienza dei processi che di qualità dei servizi offerti. Si deve quindi considerare la formazione, la qualifica e la riqualifica del personale interno come un investimento che andrà a dare i propri frutti sia nel breve che nel lungo periodo.

Questa è anche la politica aziendale di Generazione Vincente S.p.A. che  ha deciso di puntare su un intervento formativo in tutti i settori rilevanti del proprio organico.
Partirà a breve un percorso di formazione denominato GEVInTRAINING per tutti i dipendenti di Generazione Vincente S.p.A. – Agenzia per il Lavoro. Tutti i Team saranno chiamati a partecipare alla propria crescita professionale, mediante l’aggiornamento ed il consolidamento delle proprie competenze base-trasversali e tecnico-professionali.
Attività formative di altissimo profilo, finalizzate a massimizzare le performance della squadra Generazione Vincente e a migliorare la vita lavorativa del proprio staff.

Punto focale di GEVInTRAINING sarà l’attenzione al Team Building e allo sviluppo delle soft skills, al fine di potenziare le capacità di operare in maniera collaborativa e di rafforzare lo spirito di squadra per il raggiungimento di un risultato comune, quello aziendale. In un campo complesso e competitivo come quello del Mercato del Lavoro, la formazione rappresenta il volano di questa evoluzione.

Sempre attenta alla Crescita delle proprie Risorse ed alla Qualità dei propri servizi, Generazione Vincente continua a puntare sul Talento!

Sull' autore

Potrebbe interessarti anche

Somministrazione : sempre applicabile l’indennità risarcitoria omnicomprensiva dell’art. 32. Liquidare un’indennità a forfait o un indennizzo omnicomprensivo è la tendenza normativa[L. Peluso]

Con la recentissima Sentenza n. 14032, del 7 luglio 2015, la Cassazione ha avuto modo di confermare ancora una volta che si applica l’indennità risarcitoria omnicomprensiva, prevista dall’art. 32 della

D.L. 34/2014 – JOB ACT : Cosa cambia per il contratto di somministrazione di lavoro a tempo determinato

Per la somministrazione di lavoro a tempo determinato la rivoluzione sembra essersi compiuta sic et sempliciter con l’eliminazione totale del vincolo causale, mentre tutta la restante disciplina sembrerebbe essere rimasta

Un mercato spaccato in due nella radiografia dei consulenti del lavoro

Gli immigrati lavorano più degli italiani. Nelle grandi città, il tasso d’occupazione degli stranieri (66,6%) è mediamente superiore di 9 punti percentuali rispetto a quello dei connazionali. È la principale sorpresa che emerge

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento