Devo distribuire i 100 euro in welfare in un’azienda metalmeccanica. Se distribuissi buoni carburante farebbero cumulo con il pacco natalizio?

RUBRICA ESPERTO

Devo distribuire i 100 euro in welfare in un’azienda metalmeccanica. Se distribuissi buoni carburante farebbero cumulo con il pacco natalizio?

Sì. Sia il pacco regalo per le festività natalizie che i buoni carburante, previsti quale corrispettivo dei 100 euro previsti dall’art. 17 del Ccnl Metalmeccanica Industria, fanno riferimento a quanto previsto dall’art. 51, comma 3, ultimo periodo, del TUIR e come tale, per poter essere detassati, devono stare sotto la soglia complessiva annua dei 258,23 euro, superati i quali, tutto l’ammontare dovrà essere considerato reddito da lavoro dipendente.

PrintFriendlyPrintEmailWhatsAppOutlook.comGoogle GmailYahoo Mail

Potrebbero interessarti anche:

One thought on “Devo distribuire i 100 euro in welfare in un’azienda metalmeccanica. Se distribuissi buoni carburante farebbero cumulo con il pacco natalizio?

  1. teresa

    Buonasera, avrei un’azienda del settore metalmeccanica industria che ha erogato dei premi ai lavoratori. Quest’anno la detassazione è subordinata al deposito del contratto aziendale?
    Grazie mille

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top

Resta aggiornato !
Iscriviti alla NEWSLETTER #jol

Il servizio è gratuito e prevede l’invio di:

Si prega di attendere ...

Terms (+)  |  Privacy (+) | Contatti (+)