Generazione vincente main sponsor dell’evento Effetto Maradona

Generazione vincente main sponsor  dell’evento Effetto Maradona

“ Effetto Maradona ”, sarà questo il titolo per la grande manifestazione del 5 Luglio che si terrà in Piazza del Plebiscito a Napoli. Sarà un grande evento, si diceva, la consegna della cittadinanza onoraria a Diego Armando Maradona eroe della S.S.N.C. Napoli e della città di Napoli.

Il direttore artistico sarà Alessandro Siani e vedrà come presentatori sul palco Gigi e Ross insieme alla bellissima Serena Rossi. L’evento sarà una festa della “napoletanità”, una festa all’insegna dei grandi di Napoli e che hanno fatto conoscere la città nel resto del mondo. Filmati dedicati al grande Totò, al mattatore Massimo Troisi, Sofia Loren e Pino Daniele. La voce di Lina Sastri allieterà il pubblico insieme al cantante Tommaso Primo, e parteciperà anche lo scrittore Maurizio De Giovanni. Il premio Oscar Paolo Sorrentino, invece, manderà un videomessaggio a Maradona e a tutti i napoletani presenti in piazza.

Ci saranno anche gli ex compagni di squadra del Pibe de Oro, che insieme a lui hanno vinto campionati e coppe. Questi sono tutti i vip che presenzieranno all’evento più atteso dell’estate partenopea, una delle grandi generazioni di Napoli, una generazione vincente che ha fatto scoprire il volto della Napoli più bella al Mondo intero, quindi a sponsorizzare la festa non poteva non esserci Generazione Vincente S.p.A. come sponsor ufficiale.

Il 5 Luglio, quindi, sarà festa grande come grande sarà l’organizzazione.  Lo spiegamento di forze dell’ordine sarà imponente, ci saranno accessi limitati (32 mila persone, due per metro quadro) e gli ingressi alla piazza saranno due: Via Console e Piazza Trieste e Trento. Il palco sarà posizionato nell’emiciclo della piazza, davanti alla Basilica, per preservare le due vie di fuga naturali di via Cesario Console e piazza Trieste e Trento, inoltre, saranno utilizzati metal detector, artificieri e new jersey. Vietata la vendita di bottiglie di vetro. Ai varchi di accesso ci saranno gli steward, ma anche le forze dell’ordine per bloccare chi tenterà di introdurre petardi o fumogeni. Previsti poi anche delle postazioni della Croce Rossa per eventuali richieste di soccorso medico immediato.

Generazione Vincente s.p.a.– Agenzia per il lavoro ha ritenuto di sostenere l’evento “Effetto Maradona” che incarna in pieno il concetto di eccellenza Napoletana vincente su tutto il territorio nazionale.

Sull' autore

Potrebbe interessarti anche

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento