CCNL: nuovi minimi retributivi per lavoratori domestici

image_pdfimage_print

breaking_newsÈ stato sottoscritto presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, l’accordo, firmato dalle parti sindacali e datoriali, per i nuovi minimi retributivi per i lavoratori domestici (colf, badanti e baby-sitter) che decorreranno dal 1° gennaio 2017.

Pertanto, la differenza dovuta sulla busta paga di questo mese sarà inserita nella busta paga di febbraio 2017 con una voce specifica e separata dalla retribuzione mensile.

Sull' autore

Redazione web
Redazione web 1254 posts

Area IT : web content & social | #JoL Project - Generazione vincente S.p.A.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

LAVORI PER GIUBILEO

Si lavorerà anche di notte per riqualificare la stazione Termini di Roma in vista del Giubileo, che comincia l’8 dicembre. L’intervento riguarderà le tre vie principali di accesso alla stazione.

BENEVENTO: PRIMO LAUREATO TECNOLOGIE TRASPORTO AEREO

Adriano Covizzi, controllore del Traffico Aereo, dipendente Enav Spa in servizio presso l’Area Control Center di Milano, è il primo laureato in Scienze e tecnologie del trasporto aereo (L28) in

Ragioneria dello Stato: pensione a 67 anni o a rischio il sistema

La Ragioneria dello Stato mostra una certa inquietudine rispetto allo stop dell’aumento dell’età pensionabile. Secondo un rapporto sulle tendenze di medio-lungo periodo del sistema si rischia il crac. Nel rapporto

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento