Inail: reinserimento e integrazione lavorativa delle persone con disabilità da lavoro

image_pdfimage_print

breaking_newsCon la circolare n. 51 del 30 dicembre 2016, l’Inail fornisce elementi a chiarimento e supporto di quanto contenuto nel “Regolamento per il reinserimento e l’integrazione lavorativa delle persone con disabilità da lavoro, voluto dall’articolo 1 comma 166, della legge 23 dicembre 2014, n. 190, ed approvato con determina del Presidente dell’Inail dell’11 luglio 2016 n. 258.

Il Regolamento in fase di prima applicazione disciplina gli interventi mirati alla conservazione del posto di lavoro, presso il datore di lavoro per il quale l’assicurato svolgeva la propria attività al verificarsi dell’evento infortunistico o del manifestarsi della malattia professionale o al momento del relativo aggravamento.

Sull' autore

Redazione web
Redazione web 1254 posts

Area IT : web content & social | #JoL Project - Generazione vincente S.p.A.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

SINDACATI: IPOTESI ACCORDO CONTRATTO LAPIDEI

E’ stata firmata l’ipotesi di accordo del contratto nazionale lapidei e materiali estrattivi industria, che interessa 30 mila addetti e, nei prossimi giorni, passerà al vaglio delle assemblee dei lavoratori.

BANCA IFIS ASSUME IN TUTTA ITALIA

Banca IFIS è alla ricerca di nuovo personale e lo cerca sia tra i giovani, che andrà a formare e far crescere al suo interno, sia tra figure senior che possono apportare la

Pubblicata in Gazzetta Ufficiale la definizione di offerta di lavoro congrua

È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale (Serie Gen. n.162 del 14-7-2018) il Decreto 10 aprile 2018, tramite il quale il Ministero del Lavoro, ai sensi degli artt. 3 e 25

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento