Offerta di lavoro – Roma | Reputation & Research Specialist [670]

image_pdfimage_print

offerte_lavoro_gevi_fb

Posizione:
Reputation & Research Specialist
Sede di Lavoro:
Roma
Lavoro fuori sede e/o trasferte:
No
Responsabilità/attività principale:
La risorsa si occuperà del coordinamento delle ricerche on e off line, delle analisi e della reportistica dei fenomeni mediatici on e off line, dei report del sentiment della rete. Inoltre svolgerà attività di Search Reputation Management, individuerà ed analizzerà flame del web, segnali deboli/forti della rete utilizzando strumenti specialistici e tecniche di presentazione e data visualization.
Livello Contrattuale:
Retribuzione da ccnl
Formazione:
– Laurea Specialistica in materie umanistiche/statistiche.
– Corso di formazione in digital marketing, SEO e SEM, ricerche di mercato
Esperienza professionale:
– Addetto ricerche di mercato (Anni di esperienza: 3)
– Digital Marketing (Anni di esperienza: 2)
Conoscenze tecnico specialistiche:
– ottime capacità statistiche e conoscenza delle tecniche per le indagini di mercato e ricerche sul brand
– conoscenza delle metodologie per il web reputation management
– conoscenza SEO e SEM
– conoscenza dei modelli di data visualization
– conoscenza degli strumenti di web listening e sentiment analysis
– capacità di valutare e misurare i fenomeni mediatici
Conoscenze informatiche:
– conoscenza avanzata del Pacchetto Office, del SERM e di web e social monitoring
– conscenza base di web analytics, data visualization, suite creative e text analysis
Conoscenze linguistiche:
– Buona conoscenza lingua inglese
Comportamenti ’’core’’:
– buone capacità comunicative e relazionali, proattività e curiosità intellettuale, capacità di analisi, flessibilità, team working, capacità di lavorare per obiettivi, precisione.

closed

Sull' autore

Redazione web
Redazione web 1254 posts

Area IT : web content & social | #JoL Project - Generazione vincente S.p.A.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento