Anas: rinnovato contratto nazionale

image_pdfimage_print

breaking_newsNuovo contratto nazionale 2016-2018 per seimila lavoratori dell’Anas, con un aumento economico medio di 118 euro e una serie di novità. Lo hanno annunciato le organizzazioni sindacali Filt Cgil, Fit Cisl, UILPA-Anas, Sada, Snala e Ugl sottolineando che “è un rinnovo importante e significativo in quanto arriva dopo 7 anni, a seguito dello sblocco della contrattazione del 1 gennaio 2015 e interessa l’intero Gruppo Anas”. Nell’accordo è, inoltre, previsto, oltre ad un incremento retributivo mensile, anche un ‘una tantum’ per il periodo di vacanza contrattuale di 250 euro.

Sull' autore

Redazione web
Redazione web 1254 posts

Area IT : web content & social | #JoL Project - Generazione vincente S.p.A.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

Ho ricevuto le dimissioni da un lavoratore che ha indicato nel modello telematico: “dimissioni per giusta causa”. Devo pagare il “ticket licenziamento”?

Qualora ritenga che non siano da considerare dimissioni per giusta causa ma semplici dimissioni volontarie del lavoratore e che, quindi, non siano scaturite da una “colpa” del datore di lavoro,

POSTE ITALIANE: ASSUNZIONI IN CORSO

Selezioni aperte nel mese di settembre per la ricerca di personale da impiegare negli Uffici postali di diversi comuni italiani. Le posizioni aperte sono Promotori finanziari senior e Figure di Front end con

CONFCOMMERCIO SU POVERTÀ

A luglio l’indice di disagio sociale scende a 18,8 (-0,1); la disoccupazione estesa scende al 14,9%, mentre i prezzi dei beni e servizi ad alta frequenza d’acquisto diminuiscono dello 0,1%.

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento