INAPP: costituito il CdA
Con il Decreto Ministeriale del 7 dicembre 2016, emanato dal Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, è stato costituito, ai sensi dell’articolo 10, comma 1, del decreto legislativo n. 150/2015, il Consiglio di amministrazione dell’INAPP, istituto nazionale per l’analisi delle politiche pubbliche. Il Consiglio di amministrazione, composto dal prof. Stefano Sacchi (presidente), dott.ssa Anita Pisarro e dott. Giovanni Bocchieri, durerà in carica 4 anni.
L’INAPP, ricordiamo, ha il compito di monitorare il mercato del lavoro in tutti i suoi aspetti, compreso l’alternanza scuola-lavoro, i contratti, le pensioni, il welfare, la formazione e l’orientamento di giovani e lavoratori.
Sull' autore
Potrebbe interessarti anche
EUROZONA: DISOCCUPAZIONE IN CALO
Il tasso di disoccupazione nell’Eurozona in febbraio si è attestato al 10,3%, come nelle attese del mercato, in leggero calo dal 10,4% di gennaio, e rispetto all’11,2% di febbraio 2015.
FABBRI 1905 ASSUME PER DIVERSE POSIZIONI
Fabbri 1905 è alla ricerìca di nuovo personale da inserire nel proprio organico. I profili da selezionare sono i seguenti: Maestri Pasticceri e Gelatieri, Venditori Divisione Gelateria e Pasticceria, EXPORT
TUTELE SOMMINISTRATI
Rafforzare le tutele dei giovani lavoratori somministrati impegnati nel settore agroalimentare. Firmato un protocollo tra la Felsa, che si rivolge ai giovani, e la Fai, per accompagnare il lavoratore somministrato
0 Commenti
Non ci sono commenti al momento!
Puoi essere il primo a commentare questo post!