INAPP: costituito il CdA

breaking_newsCon il Decreto Ministeriale del 7 dicembre 2016, emanato dal Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, è stato costituito, ai sensi dell’articolo 10, comma 1, del decreto legislativo n. 150/2015, il Consiglio di amministrazione dell’INAPP, istituto nazionale per l’analisi delle politiche pubbliche. Il Consiglio di amministrazione, composto dal prof. Stefano Sacchi (presidente), dott.ssa Anita Pisarro e dott. Giovanni Bocchieri, durerà in carica 4 anni.

L’INAPP, ricordiamo, ha il compito di monitorare il mercato del lavoro in tutti i suoi aspetti, compreso l’alternanza scuola-lavoro, i contratti, le pensioni, il welfare, la formazione e l’orientamento di giovani e lavoratori.

Sull' autore

Redazione web
Redazione web 1255 posts

Area IT : web content & social | #JoL Project - Generazione vincente S.p.A.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

EUROZONA: DISOCCUPAZIONE IN CALO

Il tasso di disoccupazione nell’Eurozona in febbraio si è attestato al 10,3%, come nelle attese del mercato, in leggero calo dal 10,4% di gennaio, e rispetto all’11,2% di febbraio 2015.

FABBRI 1905 ASSUME PER DIVERSE POSIZIONI

Fabbri 1905 è alla ricerìca di nuovo personale da inserire nel proprio organico. I profili da selezionare sono i seguenti: Maestri Pasticceri e Gelatieri, Venditori Divisione Gelateria e Pasticceria, EXPORT

TUTELE SOMMINISTRATI

Rafforzare le tutele dei giovani lavoratori somministrati impegnati nel settore agroalimentare. Firmato un protocollo tra la Felsa, che si rivolge ai giovani, e la Fai, per accompagnare il lavoratore somministrato

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento