ANPAL: il nuovo sito internet è online

breaking_newsDa oggi è attivo il portale dell’ANPAL, l’Agenzia Nazionale per le Politiche Attive del Lavoro, istituita dal Jobs Act, col Decreto legislativo 14 settembre 2015, n. 150. Il portale sarà consultabile all’indirizzo  http://www.anpal.gov.it.

L’ANPAL ha come principale obiettivo il coordinamento delle politiche del lavoro a favore di persone in cerca di occupazione e la ricollocazione dei disoccupati mediante la predisposizione di strumenti e metodologie a supporto degli operatori pubblici e privati del mercato del lavoro.

Il Ministero del lavoro fa presente che dal portale ANPAL il lavoratore, con le stesse credenziali utilizzate su Cliclavoro, potrà presentare:

  • la dichiarazione di disponibilità al lavoro (DID),
  • la richiesta dell’assegno di ricollocazione,
  • inserire il proprio curriculum vitae e consultare offerte di lavoro

Sull' autore

Redazione web
Redazione web 1255 posts

Area IT : web content & social | #JoL Project - Generazione vincente S.p.A.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

Redditi: aumenta il potere d'acquisto delle famiglie

Da un’analisi fatta dall’Istat nei conti sul secondo trimestre 201, il reddito disponibile delle famiglie consumatrici è aumentato dell’1,3% rispetto al trimestre precedente, mentre i consumi sono cresciuti dello 0,2%.

Export: +1,5% per prodotti della tradizione artigiana

I dolci natalizi della tradizione artigiana italiana restano uno dei prodotti più apprezzati all’estero: nell’ultimo anno ne sono stati venduti per un valore di 381,2 milioni di euro, con un aumento

FLOROVIVAISTI SU DEFISCALIZZAZIONE VERDE PRIVATO

“Defiscalizzare il verde privato per una migliore qualità della vita e per incremento dell’occupazione, introducendo un bonus fiscale per interventi di sistemazione a verde di aree private”. Sono queste le

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento