Web Marketing e Social Media Marketing: iniziano i corsi di perfezionamento universitario

image_pdfimage_print

corsoLa proposta formativa dell’università Suor Orsola Benincasa in collaborazione con Gevi Academy e Giunti Scuola.

Parte dall’Università Suor Orsola Benincasa, in collaborazione con Generazione Vincente Academy, agenzia per il lavoro ed ente formativo del noto gruppo nazionale Generazione Vincente S.p.A. , il primo corso di perfezionamento e di alta formazione in web marketing e social media marketing dell’ateneo campano, la più antica università libera d’Italia.

L’obiettivo è di valorizzare il talento dei corsisti e di potenziarne le competenze attraverso una full immersion di 240 ore in formula week end, con docenti universitari e provenienti dal mondo dell’impresa, casi di studio individuale, ed esercitazioni pratiche, attività che permetteranno ai partecipanti di avere la giusta preparazione per le esigenti richieste dell’attuale mercato del lavoro e delle imprese, che sempre di più spinge verso la digitalizzazione dei processi e del business.

In un mercato del lavoro, quello digitale, che ancor non conosce crisi, è d’obbligo essere al passo con i tempi; il connubio tra l’università Suor Orsola Benincasa di Napoli e la business school Gevi Academy nasce proprio con l’obiettivo di facilitare la transizione al mercato del lavoro, garantendo stage retribuiti e soprattutto un contratto di lavoro per il miglior discente. Tra i partner, infatti, vi è anche il noto brand nazionale Giunti Scuola, del gruppo Giunti Editore, che ha messo a disposizione un contratto di apprendistato per 1 anno.

 Iscriviti al corso di Perfezionamento in Web Marketing e Social Media Marketing

Per leggere il bando e compilare la domanda on line, è possibile collegarsi a questo link:

http://www.geviacademy.it/corso-in-web-marketing-e-social-media-marketing/

Sull' autore

Redazione web
Redazione web 1254 posts

Area IT : web content & social | #JoL Project - Generazione vincente S.p.A.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

Startup contro la disoccupazione, il governo stanzia 30 milioni di euro

“Secondo il terzo report trimestrale sulle Startup di Unioncamere e Mise ci sono in Italia 9647 startup innovative di cui il 71,8% fornisce servizi alle imprese, il 18,7% opera nel

CONSULENTI LAVORO SU JOBS ACT

Un documento contenente le proposte di modifica ai decreti attuativi del Jobs Act. E’ quello presentato dal Consiglio nazionale dei consulenti del lavoro in audizione presso la commissione Lavoro della

DRAGHI, EFFETTI SU LAVORO

Il flusso del credito è migliorato negli ultimi 15 mesi, con effetti su crescita, consumi e mercato del lavoro. E il miglioramento dei mercati finanziari si sta trasferendo all’economia reale.

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento