Decreto Legge in materia fiscale: ecco cosa cambia

image_pdfimage_print

breaking_newsSulla Gazzetta Ufficiale n. 249 del 24 ottobre 2016 è stato pubblicato il Decreto Legge 22 ottobre 2016 n. 193, contenente le disposizioni urgenti in materia fiscale e per il finanziamento di esigenze indifferibili.
Esso tratta:
• della soppressione di Equitalia;
• delle disposizioni in materia di riscossione locale;
• di misure per il recupero dell’evasione;
• della Dichiarazione integrativa a favore;
• del finanziamento Fondo occupazione.

Per quanto riguarda il finanziamento Fondo Occupazione e Formazione è stato previsto, per l’anno 2016, l’incremento di 592,6 milioni di euro, anche ai fini del finanziamento degli ammortizzatori sociali in deroga di cui all’articolo 2, commi 64, 65 e 66, della legge 28 giugno 2012, n. 92, e successive modificazioni.

Sull' autore

in collaborazione con dottrinalavoro.it
in collaborazione con dottrinalavoro.it 279 posts

www.dottrinalavoro.it è un sito privato di informazione sulle novità in materia di lavoro diretto dal dott. Eufranio Massi e curato dal dott. Roberto Camera.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

EDILIZIA: +34 MILA OCCUPATI

Dopo 54 mesi di crisi ininterrotta il settore delle costruzioni registra un’inversione di tendenza: è tornato il segno positivo per l’occupazione che, al secondo trimestre 2015, fa rilevare un aumento

CSC SU RISALITA OCCUPAZIONE

Si consolida la risalita dell’occupazione in Italia. Nel bimestre aprile-maggio il numero di persone occupate è aumentato di 97mila unità (+0,4%), dopo le +25mila del primo trimestre (+0,1%); il livello

Inail: guida al nuovo modello OT/24

L’Inail ha messo a disposizione, sul proprio sito internet, nella sezione “Moduli e modelli”, la Guida per la compilazione del modello OT/24 per le istanze che verranno inoltrate nel 2017.

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento