Accompagnamento al lavoro: opportunità per le aziende pugliesi

Accompagnamento al lavoro: opportunità per le aziende pugliesi

Un’occasione importante per le aziende pugliesi nell’ambito dell’attuazione della misura 3 “ Accompagnamento al lavoro ” prevista dal Programma Garanzia Giovani.

Generazione Vincente S.p.A., partner dell’A.T.S. ORIENTALAVORO GIOVANI, promuove l’assunzione di giovani dai 18 ai 29 anni residenti in Italia, cittadini comunitari o stranieri extra UE con regolare permesso di soggiorno, non impegnati in un’attività lavorativa, né inseriti in un percorso scolastico o formativo (NEET – Not in Education, Employment or Training). L ’azienda che aderirà a quest’iniziativa percepirà un bonus occupazionale, il cui importo varia a seconda della tipologia di rapporto di lavoro e della fascia di profilazione del giovane.

L’incentivo è cumulabile con l’esonero contributivo previsto dalla Legge di stabilità 2015 e 2016 ed è concesso in ratei mensili. Generazione Vincente S.p.A. curerà a titolo gratuito la selezione della migliore risorsa in carico presso l’A.T.S. ORIENTALAVORO GIOVANI, presentando alle aziende interessate una rosa di candidati professionali e competenti.

Maggiori informazioni

Sull' autore

Redazione web
Redazione web 1249 posts

Area IT : web content & social | #JoL Project - Generazione vincente S.p.A.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!