Tirocini e Garanzia Giovani: occasione per le aziende pugliesi
Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha stanziato ulteriori risorse per dare continuità all’avviamento dei giovani allo svolgimento di tirocini presso le aziende ospitanti nell’ambito della misura 5 del progetto Garanzia Giovani.
Generazione vincente S.p.A., partner dell’A.t.s. OrientaLavoro Giovani, è tra i soggetti autorizzati alla promozione di questi tirocini, il cui obiettivo è agevolare le scelte professionali dei giovani, favorendone l’inserimento o reinserimento nel mercato del lavoro pugliese, portando in azienda nuovi talenti in grado di apportare un valore aggiunto all’organizzazione.
L’accesso alla misura, il servizio di ricerca e selezione e la gestione della pratica di attivazione non comportano alcun costo: poiché Generazione vincente S.p.A. nel rispetto delle disposizioni di cui all’Avviso Multimisura – Regione Puglia, curerà a titolo gratuito la selezione della migliore risorsa in carico presso l’A.T.S. ORIENTALAVORO GIOVANI, presentando alle aziende interessate la rosa di candidati più in linea con il progetto.
0 Commenti
Non ci sono commenti al momento!
Puoi essere il primo a commentare questo post!