Tirocini e Garanzia Giovani: occasione per le aziende pugliesi

tirocinio_puglia-jpg_web

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha stanziato ulteriori risorse per dare continuità all’avviamento dei giovani allo svolgimento di tirocini presso le aziende ospitanti nell’ambito della misura 5 del progetto Garanzia Giovani.

Generazione vincente S.p.A., partner dell’A.t.s. OrientaLavoro Giovani, è tra i soggetti autorizzati alla promozione di questi tirocini, il cui obiettivo è agevolare le scelte professionali dei giovani, favorendone l’inserimento o reinserimento nel mercato del lavoro pugliese, portando in azienda nuovi talenti in grado di apportare un valore aggiunto all’organizzazione.

L’accesso alla misura, il servizio di ricerca e selezione e la gestione della pratica di attivazione non comportano alcun costo: poiché Generazione vincente S.p.A. nel rispetto delle disposizioni di cui all’Avviso Multimisura – Regione Puglia, curerà a titolo gratuito la selezione della migliore risorsa in carico presso l’A.T.S. ORIENTALAVORO GIOVANI, presentando alle aziende interessate la rosa di candidati più in linea con il progetto.

Maggiori informazioni

 

PrintFriendlyPrintEmailFacebookLinkedInTwitterWhatsAppCondividi
Redazione web

A cura di : Redazione web

Area IT : web content & social | #JoL Project - Generazione vincente S.p.A.

Potrebbero interessarti anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top