Tirocini e Garanzia Giovani: occasione per le aziende pugliesi

Tirocini e Garanzia Giovani: occasione per le aziende pugliesi
image_pdfimage_print

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha stanziato ulteriori risorse per dare continuità all’avviamento dei giovani allo svolgimento di tirocini presso le aziende ospitanti nell’ambito della misura 5 del progetto Garanzia Giovani.

Generazione vincente S.p.A., partner dell’A.t.s. OrientaLavoro Giovani, è tra i soggetti autorizzati alla promozione di questi tirocini, il cui obiettivo è agevolare le scelte professionali dei giovani, favorendone l’inserimento o reinserimento nel mercato del lavoro pugliese, portando in azienda nuovi talenti in grado di apportare un valore aggiunto all’organizzazione.

L’accesso alla misura, il servizio di ricerca e selezione e la gestione della pratica di attivazione non comportano alcun costo: poiché Generazione vincente S.p.A. nel rispetto delle disposizioni di cui all’Avviso Multimisura – Regione Puglia, curerà a titolo gratuito la selezione della migliore risorsa in carico presso l’A.T.S. ORIENTALAVORO GIOVANI, presentando alle aziende interessate la rosa di candidati più in linea con il progetto.

Maggiori informazioni

 

Sull' autore

Redazione web
Redazione web 1254 posts

Area IT : web content & social | #JoL Project - Generazione vincente S.p.A.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

Assegno di ricollocazione: dopo una lunga fase di test finalmente al via

L’ Assegno di ricollocazione, in seguito ad una lunga fase di test che ne ha fatto rinviare diverse volte l’avvio, è finalmente operativo e a pieno regime. Ne dà notizia

Accompagnamento al lavoro: opportunità per le aziende pugliesi

Un’occasione importante per le aziende pugliesi nell’ambito dell’attuazione della misura 3 “ Accompagnamento al lavoro ” prevista dal Programma Garanzia Giovani. Generazione Vincente S.p.A., partner dell’A.T.S. ORIENTALAVORO GIOVANI, promuove l’assunzione

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento