Made in green: sostenibilità e valorizzazione del settore primario

Made in green: sostenibilità e valorizzazione del settore primario

Il settore primario rappresenta, per lavoratori e aziende, un’opportunità di crescita sia da un punto di vista occupazione che formativo. Da questa base è partito il progetto Made green in italy: innovazione di prodotto nel settore primario, nato dalla collaborazione tra Generazione vincente S.p.A. e Eduforma s.r.l., Ente Accreditato alla Regione Veneto per la Formazione Superiore e Continua Per lo sviluppo delle competenze nel settore primario attraverso una formazione accurata e specifica.

Il progetto rappresenta un quadro completo sul panorama certificativo volontario. È fondamentale per le aziende agro-alimentari, infatti, avere le certificazioni sulla sostenibilità e valorizzazione del prodotto come elemento di innovazione e competitività sui mercati.

Tra le attività principali del progetto sono presenti analisi del ciclo di vita del prodotto agroalimentare, strategie commerciali a supporto dell’innovazione di prodotto, definizione del piano di adozione delle certificazioni volontarie, e altre ancora.

Sull' autore

Redazione web
Redazione web 1249 posts

Area IT : web content & social | #JoL Project - Generazione vincente S.p.A.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!