'CULTURA CREA': AL VIA DOMANDE

image_pdfimage_print

InvitaliaAl via le domande per Cultura Crea, i nuovi incentivi per il settore culturale e turistico rivolti alle imprese e ai soggetti no profit nelle regioni Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia. Il pacchetto di agevolazioni è promosso dal ministero dei Beni Culturali e gestito da Invitalia. Da ieri, 15 settembre, è possibile chiedere i finanziamenti: la procedura è interamente on line, sulla piattaforma informatica di Invitalia. Le domande saranno valutate in base all’ordine cronologico di presentazione.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

CONSULENTI TRIBUTARI, ABBATTERE AL 24% ALIQUOTA CONTRIBUTIVA

“Abbattere al 24% l’aliquota contributiva per i consulenti tributari chiedendo che siano equiparati, come lavoratori autonomi, agli artigiani e ai commercianti”. Questa la richiesta fatta da Arvedo Marinelli, presidente Ancot,

CONFSAL SALFI, SU COMPARTO PA AGENZIE FISCALI

“La riorganizzazione della pubblica amministrazione, con l’eliminazione del comparto delle agenzie fiscali, conferma la linea del governo di indebolire e delegittimare le agenzie fiscali e, quindi, la lotta all’evasione fiscale”.

SICUREZZA SUL LAVORO

La sicurezza nei luoghi di lavoro è un diritto imprescindibile per tutti. Nonostante il trend sia in lieve miglioramento in questi ultimi anni, c’è molta strada da fare.Tra i settori

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento