FILIERA DELL'EDILIZIA: PARTE TAVOLO UNITARIO

image_pdfimage_print


Il sistema delle costruzioni unito per offrire risposte serie e concrete ai tanti problemi che affiggono il settore e che impediscono al principale motore economico del mercato interno del nostro Paese di ripartire. Con questo obiettivo si è insediato a Roma il Tavolo unitario della filiera dell’edilizia al quale siedono gli attori di questa enorme catena produttiva che comprende le professioni tecniche, le realtà imprenditoriali in tutte le proprie articolazioni e dimensioni, il mondo dell’artigianato e quello delle società di ingegneria, al fine di coordinare con spirito unitario le istanze della filiera dell’edilizia.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

INVALSI: BANDO PER TECNICI E AMMINISTRATIVI

L’Invalsi Istituto nazionale per la valutazione del sistema educativo di istruzione e di formazione assume collaboratori tecnici e amministrativi. Ha infatti indetto due concorsi pubblici, per titoli e colloquio, con contratto di lavoro

CASSA FORENSE: OK A BILANCIO 2015

Il Comitato dei Delegati di Cassa Forense, nella seduta del 29 aprile, ha approvato, all’unanimità dei voti espressi, il bilancio d’esercizio 2015. Il bilancio sintetizza la linea di gestione dell’Ente,

DRAGHI, EFFETTI SU LAVORO

Il flusso del credito è migliorato negli ultimi 15 mesi, con effetti su crescita, consumi e mercato del lavoro. E il miglioramento dei mercati finanziari si sta trasferendo all’economia reale.

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento