AEFI: DATI FIERE

image_pdfimage_print

aefiCrescono espositori, visitatori e numero di manifestazioni. La ventinovesima rilevazione trimestrale sulle tendenze del settore fieristico condotta dall’Osservatorio congiunturale di Aefi, per il periodo aprile-giugno 2016, indica un quadro complessivo in ripresa rispetto al corrispondente periodo del 2015. L’indagine, che ha coinvolto 25 poli fieristici italiani associati Aefi, evidenzia – attraverso i saldi positivi e negativi definiti in base alle risposte degli associati che hanno partecipato all’analisi – un trend positivo, infatti, per tutti gli indicatori considerati: numero di manifestazioni, espositori e visitatori complessivi e superficie occupata.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

CHANCE A ZOOMARINE

Il gruppo Dolphin Discovery, la multinazionale più grande al mondo che opera nel settore dei delfinari, entra in Europa acquisendo Zoomarine Italia, primo parco a tema marino, l’unico nel nostro

BNL: TIROCINI E ASSUNZIONI

Nuove opportunità di lavoro vengono fornite dal Gruppo BNL sia per giovani laureati anche senza esperienza, mediante stage retribuiti, che per professionisti con diversi livelli di carriera. Le selezioni prevedono un

MODELLO? CONTRATTO ARTIGIANI

Sul contratto nazionale di lavoro Confartigianato è stata innovativa, “prima di Confindustria, in quanto primo e secondo livello hanno pari cogenza”. Parola del presidente della confederazione, Giorgio Merletti, che spiega:

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento