ALCOTT ASSUME A NOLA (NA)

image_pdfimage_print

lavoroAlcott è un’azienda specializzata nella produzione e vendita di abbigliamento maschile e femminile ed è alla ricerca di personale da inserire nei negozi sia di nuova apertura sia già presenti sul territorio nazionale, e in sede a Nola. Al momento Alcott offre lavoro a Commesse e Commessi, Store Manager e altri profili professionali.
Per tutte le informazioni e per presentare la propria candidatura è possibile consultare la sezione Lavora con noi del portale Alcott.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

Lavoro e povertà in Campania: le parole dell’Assessore Palmeri

L’Istat certifica il divario in essere tra le regioni del Nord e del Mezzogiorno, lavoro e povertà osservati dal punto di vista della ormai storica spaccatura territoriale. Il Settentrione, in

+120 MILA OCCUPATI AL SUD

Inversione di tendenza sul mercato del lavoro, che riguarda anche il Mezzogiorno. Così il Rapporto Svimez che spiega: nel II trimestre del 2015 gli occupati crescono al Sud di 120

ALIMENTARISTI ALL’ATTACCO

I sindacati unitari degli alimentaristi giudicano inaccettabile la posizione di Federalimentare nella trattativa per il rinnovo del contratto nazionale che interessa circa 400 mila lavoratori e scadrà a fine novembre.

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento