ALCOTT ASSUME A NOLA (NA)

image_pdfimage_print

lavoroAlcott è un’azienda specializzata nella produzione e vendita di abbigliamento maschile e femminile ed è alla ricerca di personale da inserire nei negozi sia di nuova apertura sia già presenti sul territorio nazionale, e in sede a Nola. Al momento Alcott offre lavoro a Commesse e Commessi, Store Manager e altri profili professionali.
Per tutte le informazioni e per presentare la propria candidatura è possibile consultare la sezione Lavora con noi del portale Alcott.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

AMOROSO (GENERAZIONE VINCENTE) SU CAPORALATO

Coinvolgere nel contrasto al fenomeno di sfruttamento della manodopera conosciuto come caporalato le agenzie per il lavoro, attraverso l’adozione di un ‘codice per la legalità’ che preveda il pagamento delle

5 MILIONI IN ATTESA DI CONTRATTO

Sono quasi cinque milioni, per l’esattezza 4 milioni e 900 mila i dipendenti in attesa del rinnovo contrattuale. Di fatto, si tratta di oltre uno su tre, pari al 38%.

VENERDÌ FERMI LAVORATORI DEL TERZIARIO

Incroceranno le braccia venerdì 6 maggio le lavoratrici e i lavoratori dei comparti industria turistica, pubblici esercizi, agenzie di viaggio, ristorazione collettiva, delle imprese di pulizia strutturate multiservizi, delle farmacie

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento