CISAL, RACCOLTA FONDI TERREMOTO

image_pdfimage_print

terremotoLa Cisal, con l’obiettivo di esprimere la massima solidarietà e vicinanza alle popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto scorso, ha deciso di avviare una raccolta fondi aprendo un conto corrente bancario dedicato in esclusiva a tale scopo. E’ quanto si legge in una nota della Cisal. “Le somme, raccolte attraverso il coinvolgimento di tutte le strutture della Confederazione, saranno gestite -continua la nota- direttamente dalla Cisal, che, in relazione a quanto versato, predisporrà interventi a beneficio di persone o istituzioni, creerà borse di studio o attuerà altre forme di sostegno secondo quanto previsto dalla normativa vigente”.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

CARREFOUR: STAGE RETRIBUITI

Carrefour offre diverse possibilità di stage e in tutte è previsto un rimborso spese mensile di 700 euro, più buoni pasto e possibilità di usufruire la navetta aziendale. Carrefour, la

GARANZIA GIOVANI: POLETTI SU TIROCINI

Sui tirocini previsti dal programma Garanzia Giovani a giugno si cambia: il 40% del costo sarà infatti a carico delle imprese. Degli attuali 500 euro pagati ai giovani tirocinanti del

OCCUPAZIONE, PER PADOAN SEGNALI POSITIVI

12 mesi fa non c’era da aspettarselo, anche se tutti ci speravano fortemente. Ma quelli che si leggono negli ultimi giorni sono chiari segnali di ripresa del mercato del lavoro:

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento