PASTA RUMMO ASSUME

image_pdfimage_print

lavoroPasta Rummo, leader in Europa nel segmento extra premium con il marchio Rummo Lenta Lavorazione, è attualmente alla ricerca di una figura che ricopra il ruolo di Export Manager per contesti territoriali all’interno dell’area EMEA (Europa, Medio Oriente ed Africa).
Per tutte le informazioni e per presentare la propria candidatura è possibile visitare la sezione Lavora con noi del portale Pasta Rummo.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

SINDACATI: VIA LIBERA PIATTAFORMA PER RINNOVO CONTRATTO CON UNIONTESSILE-CONFAPI

All’assemblea nazionale unitaria dei delegati Filctem-Cgil, Femca-Cisl, Uiltec-Uil, riunitasi oggi a Bologna, c’è l’intesa unitaria – all’unanimità – per l’ipotesi di piattaforma per il rinnovo del contratto Uniontessile-Confapi (circa 120.000

APPRENDISTI NEL TURISMO

I pubblici esercizi impiegano, in media d’anno, 680.693 lavoratori dipendenti, pari al 71% del totale nazionale del comparto del turismo. Occupazione che è cresciuta del 5% in due anni: nel

CENTRI IMPIEGO NEL 2016

“Se non ci saranno certezze economiche sulla copertura dei costi dei Centri per l’impiego, dall’1 gennaio 2016, non avendo più la competenza su questi servizi, non potremo di garantirne l’operatività”.

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento