RENZI SU IRES E IRI

image_pdfimage_print

Matteo-Renzi“Sul lavoro continueremo ad abbassare le tasse, il prossimo anno porteremo l’Ires al 24 per cento per le società di capitale ma anche al 24 per cento l’Iri per le società di persone”. Lo annuncia il premier Matteo Renzi a Rtl.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

L’ Ape sociale non ingrana tra rinvii e ritardi

Morena Piccinini, presidente dell’Inca, fa il punto sulla situazione dell’Ape sociale, a oltre 7 mesi dall’inizio della sua sperimentazione: “Un fallimento facilmente prevedibile”. La rivista del patronato “Esperienze” scrive del

OCSE, DISOCCUPAZIONE STABILE

Il tasso di disoccupazione dell’area dell’Ocse è rimasto stabile al 6,8% a fine agosto. Rispetto al picco di gennaio 2013 è in calo dell’1,3%, ma ci sono quasi 10 milioni

CGIL SU RIPRESA

“L’andamento dell’economia continua ad essere lontano dalla ripresa e gli squilibri macroeconomici globali aumentano”. È quanto si legge nel sesto numero dell’Almanacco dell’economia curato dall’area delle Politiche economiche della Cgil.

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento