PARLAMENTO EUROPEO: TIROCINI ROBERT SCHUMAN
Il Parlamento europeo propone dei Tirocini per titolari di diplomi universitari, si tratta dei cosiddetti “tirocini Robert Schuman” che offrono l’opportunità di seguire una formazione professionale e di approfondire la conoscenza riguardo a quello che è e che fa l’ente stesso. I tirocini proposti si dividono in 3 gruppi: opzione generale, opzione giornalismo e Premio Sacharov. La durata dei tirocini è di cinque mesi non prorogabili in nessun caso, i prossimi inizieranno il 1° marzo con termine il 31 luglio ed è possibile candidarsi entro la mezzanotte del 15 ottobre 2016. Solitamente hai tirocinanti viene riconosciuto un pagamento forfettario di 1 252,26 euro al mese.
Per tutte le informazioni e per candidarsi è possibile consultare la sezione Tirocini del portale del Parlamento Europeo.
Sull' autore

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.
Lascia un commento
Timeline
Edicola di oggi
Cerca
La nostra community
Top Editoriale
In tendenza
Normativa & Giurisprudenza
iscriviti alla newsletter

0 Commenti
Non ci sono commenti al momento!
Puoi essere il primo a commentare questo post!