INVALSI: BANDO PER TECNICI E AMMINISTRATIVI

lavoroL’Invalsi Istituto nazionale per la valutazione del sistema educativo di istruzione e di formazione assume collaboratori tecnici e amministrativi. Ha infatti indetto due concorsi pubblici, per titoli e colloquio, con contratto di lavoro a tempo determinato della durata di 24 mesi, per 20 posti da assegnare al settore della ricerca valutativa, nel profilo di Collaboratore Tecnico Enti di Ricerca e per 10 posti da assegnare al Servizio Progettazione, gestione e Rendicontazione dei Progetti finanziati con fondi europei, con qualifica di Collaboratore amministrativo.
Visitando il portale Invalsi è possibile reperire il bando per i tecnici, quello per gli amministrativi e il modello di domanda.

PrintFriendlyPrintEmailWhatsAppOutlook.comGoogle GmailYahoo Mail
Pietro Riccio

A cura di : Pietro Riccio

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Potrebbero interessarti anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top

Resta aggiornato !
Iscriviti alla NEWSLETTER #jol

Il servizio è gratuito e prevede l’invio di:

Si prega di attendere ...

Terms (+)  |  Privacy (+) | Contatti (+)