MARINA MILITARE: BANDO PER ATLETI

lavoroIl Ministero della Difesa ha indetto un bando che permette l’accesso ai Centri sportivi agonistici della Marina Militare ad otto volontari in ferma prefissata quadriennale (VFP 4) per l’anno 2016. Il concorso è rivolto a candidati che hanno conseguito, nella disciplina/specialità prescelta, risultati agonistici almeno di livello nazionale certificati. Le discipline sono tiro a volo,  canottaggio, nuoto e vela. La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere compilata necessariamente online entro il 6 settembre 2016.
Sul portale del Ministero della Difesa sono reperibili il bando integrale e la pagina per la presentazione delle domande.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

Produzione industriale in aumento a Maggio

I dati di Maggio dimostrano che la produzione industriale è in crescita. L’indice destagionalizzato registra, infatti, un incremento dello 0,7% rispetto ad aprile. Nella media del trimestre marzo-maggio 2017 la

Pmi Italia: indice composito in rialzo

Ottime notizie arrivano dall’indicatore sull’indice delle Pmi italiane che monitora l’andamento dei servizi. Rilevato da Markit Economics e Adaci, a novembre è salito a 53,3 punti da 51 di ottobre.

INSODDISFATTI SUL LAVORO

Gli italiani tra i 55 e 64 anni sono tra i più insoddisfatti della qualità di vita al lavoro, secondo il Barometro Edenred-Ipsos. Solo il 37% si dichiara felice al

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento