ATM ASSUME

image_pdfimage_print

lavoroL’Azienda Trasporti Milanesi (ATM), che gestisce il servizio di trasporto pubblico a Milano, ha aperto alla possibilità di nuove assunzioni per il 2016. Le figure ricercate sono diverse e vanno dai conducenti ai profili tecnici.
Per conoscere tutti i profili, i relativi requisiti e per presentare la propria candidatura è possibile visitare la sezione Posizioni aperte del portale ATM.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

CONFSAL SALFI SU RIFORMA PA

“La filosofia di riforma del pubblico impiego dell’attuale governo poggia su ben tre pilastri repressivi e regressivi: addio al posto fisso, addio agli scatti di anzianità automatici e addio all’inamovibilità”.

FERROVIE DELLO STATO: ASSUNZIONI A ROMA E BOLZANO

Le Ferrovie dello Stato hanno di recente annunciato un piano di assunzioni per 500 addetti nel 2016. Attualmente sono aperte le selezioni per tre diversi profili. Operatore Specializzato nella Manutenzione

ISFOL SUI SERVIZI ALL'IMPIEGO

Dei circa 9,7 milioni di cittadini utenti registrati dei 532 Centri per l’impiego (Cpi) italiani, oltre la metà è nel Mezzogiorno (anche se la popolazione residente è pari al 34,3%

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento