MIUR: SCUOLA TUTTO OK, AL VIA IL 15/9

image_pdfimage_print

miurIl 15 settembre suonerà regolarmente la campanella d’inizio delle scuole. Lo assicura il sottosegretario all’Istruzione, Gabriele Toccafondi, dopo le polemiche sollevate da un’inchiesta secondo la quale, nonostante il cosiddetto ‘concorsone’, resteranno comunque scoperte 23mila cattedre. “Per questo governo – ha aggiunto Toccafondi – la scuola è importante e dopo decenni di tagli ha investito 3 miliardi di euro e assunto a tempo indeterminato quasi 170mila docenti”.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

POLETTI SU FLESSIBILITÀ PENSIONI

“Abbiamo un elenco di cose all’ordine del giorno, c’è il tema della previdenza in discussione, sono convinto che con la legge di Stabilità riusciremo a realizzare un intervento sulla flessibilità”

L’Althea BMW Racing Team è pronto per il round di apertura in Australia

Phillip Island (Australia), mercoledì 22 febbraio 2017: Dopo aver concluso positivamente le ultimi sessioni di test solo ieri, l’Althea BMW Racing Team è pronto per disputare il primo round del campionato

COME CHIEDERE AUMENTI

Riuscire ad ottenere un aumento di stipendio, soprattutto in tempi di crisi, non è sicuramente facile. Ma non è del tutto impossibile. Lo dicono gli esperti di Page Personnel, che

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento