LIDL ASSUME

image_pdfimage_print

lavoroNuove opportunità di lavoro in Lidl per chi è alla ricerca di una carriera nella gdo. La famosa catena di discount, in continua crescita nel nostro paese, è infatti alla ricerca di nuovo personale sia nei supermercati, commessi specializzati ed addetti vendita in particolare, sia negli uffici. I profili selezionati sono Collaboratore Direzione Regionale, Responsabile allestimenti punti vendita, Commessa/o Specializzata/o e Addetti vendita.
Per informazioni e per presentare la propria candidatura è possibile visitare la sezione Offerte di lavoro del portale Lidl.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

POLETTI, MODELLO DUCATI

La Ducati è un esempio di come realizzare relazioni industriali e modelli contrattuali innovativi, valorizzando le competenze. Parola del ministro del Lavoro Giuliano Poletti, che giudica positivamente il contratto integrativo

Inail: guida al nuovo modello OT/24

L’Inail ha messo a disposizione, sul proprio sito internet, nella sezione “Moduli e modelli”, la Guida per la compilazione del modello OT/24 per le istanze che verranno inoltrate nel 2017.

POLETTI E RENZI SU LAVORO

La disoccupazione l’anno scorso era al 13%, oggi è all’11,5. “È ancora alta, ma è un punto e mezzo in meno”, commenta il premier Matteo Renzi. Gli fa eco il

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento