A2A ASSUME

image_pdfimage_print

lavoroA2A, azienda di servizi di pubblica utilità, attiva nei settori energia, ambiente, calore e reti e secondo produttore di energia a livello nazionale, secondo operatore nelle reti di distribuzione di elettricità e tra i primi nelle reti del gas e del ciclo idrico, ha intenzione di aprire un nuovo centro per la selezione di plastiche e imballaggi derivati dalla raccolta differenziata in provincia di Biella, questa nuova apertura porterà a dover incrementare l’organico con almeno 70 assunzioni.
Per verificare tutte le posizioni aperte e proporre la propria candidatura è possibile consultare la sezione Offerte di lavoro e stage del portale A2A.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

POLETTI SU FLESSIBILITÀ PENSIONI

“Abbiamo un elenco di cose all’ordine del giorno, c’è il tema della previdenza in discussione, sono convinto che con la legge di Stabilità riusciremo a realizzare un intervento sulla flessibilità”

INL: autorizzazione necessaria per il sistema Gps

L’Ispettorato nazionale del Lavoro, ha emanato la circolare n. 2 del 7 novembre 2016, con la quale fornisce indicazioni operative sull’installazione ed utilizzazione di impianti satellitari GPS montati su autovetture

Benefici in sede TFS: nuova procedura web

L’Inps, con il messaggio n. 4685 del 21 novembre 2016, comunica che sono state realizzate nuove funzioni web per la gestione delle note di debito relative ai Benefici in sede

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento