EUROSPIN ASSUME

image_pdfimage_print

lavoroEurospin è una realtà molto giovane nel settore distributivo ed in continuaespansione, che mira a una rete di punti vendita sempre più capillare sul territorio. La continua crescita di Eurospin richiede necessariamente l’inserimento di nuove risorse per ogni livello e mansione nei punti vendita, nei depositi di distribuzione e negli uffici della sede. Tra i profili maggiormente ricercati nei supermercati Eurspin, attualmente troviamo gli assistenti e vice assistenti di filiale, addetti vendita, addetti banco gastronomia e macellai. Mentre negli uffici si ricercano addetti ufficio personale, addetti controllo qualità e tecnici di manutenzione. Per tutte le informazioni e per presentare la propria candidatura è possibile visitare la sezione Lavora con noi del portale Eurospin.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

Lavoro 4.0: prospettive e scenari

Reti iperconnesse, mondo dei social media, mobilità accelerata e cybersecurity, questo è il futuro del Lavoro 4.0. Una vera e propria rivoluzione tecnologica che ha sconvolto il mondo del lavoro

Governo: prospettive di crescita maggiori del previsto, si attesteranno sul 2%

Secondo il Presidente del Consiglio dei Ministri, Paolo Gentiloni, le prospettive di crescita dell’Italia saranno molto più positive delle previsioni di crescita economiche, alzando l’asticella rispetto al +1,5% indicato nell’aggiornamento

BORSA: MILANO APRE IN RIALZO (+0,71%)

(ANSA) – MILANO, 13 GEN – Apertura in rialzo per Piazza Affari. L’indice Ftse Mib ha avviato le contrattazioni in progresso dello 0,71% a 20.112 punti.

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento