EUROSPIN ASSUME

image_pdfimage_print

lavoroEurospin è una realtà molto giovane nel settore distributivo ed in continuaespansione, che mira a una rete di punti vendita sempre più capillare sul territorio. La continua crescita di Eurospin richiede necessariamente l’inserimento di nuove risorse per ogni livello e mansione nei punti vendita, nei depositi di distribuzione e negli uffici della sede. Tra i profili maggiormente ricercati nei supermercati Eurspin, attualmente troviamo gli assistenti e vice assistenti di filiale, addetti vendita, addetti banco gastronomia e macellai. Mentre negli uffici si ricercano addetti ufficio personale, addetti controllo qualità e tecnici di manutenzione. Per tutte le informazioni e per presentare la propria candidatura è possibile visitare la sezione Lavora con noi del portale Eurospin.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

Generazione vincente : OFFERTE DI LAVORO [Forlì – Cesena]

Generazione Vincente S.p.A. – agenzia per il lavoro – cerca con urgenza profili per le seguenti offerte di lavoro : UFFICIO ACQUISTI OTTIMO INGLESE: Per Azienda cliente ubicata in provincia

INPS: CIG, DATI FEBBRAIO

Nel mese di febbraio 2016 il numero di ore di cassa integrazione complessivamente autorizzate è stato pari a 60,2 milioni,in aumento dell’1,9% rispetto allo stesso mese del 2015 (59,0 milioni).

MIUR: LANCIATO IL BANDO PER LE CATTEDRE

Il Ministero dell’Istruzione (MIUR) ha pubblicato i bandi di concorso a posti e cattedre, anno 2016, per il reclutamento di 63.712 docenti, come previsto dalla Legge Buona Scuola (L. 107/2015).

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento