FILCAMS CGIL LANCIA #SUMMERWAR

image_pdfimage_print

fil-cgilSi chiama ‘#Summerwar #ifantastici400000’ la campagna d’informazione e comunicazione della Filcams Cgil rivolta a chi lavora sulle spiagge, negli alberghi, nei bar, nei ristoranti e nelle tante città a vocazione turistica del “Belpaese”. Manifesti, magliette, cartoline, video, messaggi radio, post sul web, social network, sono tra le modalità di promozione e diffusione di #summerwar nelle località di mare, nei luoghi della cultura e in montagna. “E-state diritti, è la saga dei lavoratori stagionali del turismo, supereroi per forza e costretti al superlavoro ma spesso privi anche dei più elementari superpoteri (pensione, infortuni, malattia, maternità, i diritti)”, dichiara la Filcams.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

AL VIA SINDACATO SINDIRETTIVO CONSOB CIDA

Al via il Sindacato nazionale del personale direttivo della Consob, che, in quanto aderente a Cida, opererà come Sindirettivo Consob Cida. E’ quanto si legge in una nota. “In un contesto

Abi: tassi di interesse prestiti ai minimi storici

Scendono ai minimi storici i tassi di interesse applicati sui prestiti a dicembre. Secondo il rapporto mensile Abi (Associazione Bancaria Italiana), il tasso medio sul totale dei prestiti è sceso

BOCCIA, CRESCERE SIA OSSESSIONE

”L’industria del futuro richiede dimensioni adeguate”. ”Crescere deve diventare la nostra ossessione”. ”Piccolo non è bello in se, ma è solo una fase della vita dell’impresa, si nasce piccoli e

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento