RENZI SU PENSIONI

image_pdfimage_print

Matteo-Renzi“Ci sono ancora un sacco di cose da fare, come le pensioni, è un tema sul quale bisogna lavorare perché in passato si è intervenuto con l’accetta, c’è uno scalino tropo grosso e le pensioni minime sono troppo basse. Quindi deve esser chiaro che dovremo trovare risorse in più per le pensioni”. Così Matteo Renzi nel comizio alla festa del Pd in provincia di Modena.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

ALLIANZ SE: POSSIBILITÀ DI STAGE E ASSUNZIONI

Allianz SE, società di servizi finanziari con sede a Monaco di Baviera, attualmente seleziona Underwriter, Stage Underwriting, Stage Ufficio Organizzazione, Responsabile Rete Home, Area Manager Pharma, Senior Credit Analyst. Per

OVS ASSUME

OVS, “Organizzazione Vendite Speciali”, società di abbigliamento per uomo, donna e bambino attualmente seleziona Addetti Vendita e Magazziniere, Addetti Vendita e Magazziniere, Addetti Vendita e Magazzinieri, Addetti Vendita e Magazzinieri.

JOB ACT E PA

Le modifiche all’articolo 18 dello Statuto dei lavoratori non possono riguardare i dipendenti pubblici. Lo ribadisce il ministro della Funzione pubblica, Marianna Madia, secondo la quale il lavoratore pubblico viene

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento