BENEVENTO: PRIMO LAUREATO TECNOLOGIE TRASPORTO AEREO

image_pdfimage_print

sannioAdriano Covizzi, controllore del Traffico Aereo, dipendente Enav Spa in servizio presso l’Area Control Center di Milano, è il primo laureato in Scienze e tecnologie del trasporto aereo (L28) in indirizzo Controllo del traffico aereo, presso l’Università degli studi Giustino Fortunato di Benevento. Covizzi ha discusso la tesi ‘Dalle Aerovie al Free Routing – Come cambia lo spazio aereo’, con relatore Filippo Tomasello (docente di Servizi e controllo del traffico aereo) e riportando il massimo dei voti con la lode.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

ISTAT: DATI PRODUZIONE INDUSTRIALE

A giugno cala la produzione industriale in Italia. L’indice destagionalizzato è diminuito dello 0,4% rispetto a maggio. Corretto per gli effetti di calendario, l’indice è diminuito in termini tendenziali dell’1,0%.

EDILIZIA: +34 MILA OCCUPATI

Dopo 54 mesi di crisi ininterrotta il settore delle costruzioni registra un’inversione di tendenza: è tornato il segno positivo per l’occupazione che, al secondo trimestre 2015, fa rilevare un aumento

SUD: CULTURA CREA LAVORO

Il settore della cultura nelle regioni meridionali può diventare un’importante occasione di lavoro, se il sostegno pubblico da parte dei Comuni del Sud non viene meno. Negli ultimi anni, infatti,

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento