FERROVIE DELLO STATO: NUOVE ASSUNZIONI

image_pdfimage_print

lavoroIl Gruppo Ferrovie dello Stato assume diverse figure professionali. Le nuove risorse verranno inserite nell’area ict dell’azienda con contratti a tempo indeterminato. Le candidature sono aperte fino al 4 settembre 2016. I profili ricercati sono Esperti di Prodotto, Architetto Infrastrutturale, Contract Manager, Architetti Enterprise e Architetti Applicativi. Ferrovie dello Stato, inoltre, seleziona anche degli Assistenti Direzione Lavori da inserire in RFI S.p.A. su diverse sedi dislocate nel territorio nazionale, tra cui Roma. Solo per questa posizione, le candidature sono aperte fino al 21 agosto. Per tutte le informazioni e per presentare la propria candidatura è possibile visitare la sezione Ricerche in corso del portale Ferrovie dello Stato.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

STARTUP: DATI ITALIA

In Italia il numero di start up innovative continua a crescere a ritmi sostenuti e ad oggi risultano iscritte, a livello nazionale, ben 6.235 imprese (+21,2% rispetto a fine 2015).

ISTAT SU INDUSTRIA

A marzo 2016, rispetto al mese precedente, nell’industria si rileva una diminuzione sia per il fatturato (-1,6%), sia per gli ordinativi (-3,3%). Lo rileva l’Istat. La contrazione del fatturato è

LAVORO, BOOM DI ACCESSI SU LINKEDIN

Dopo l’estate, a settembre è ripartita la ricerca on line di un nuovo lavoro. A testimoniarlo i dati divulgati da LinkedIn, la più grande rete professionale al mondo, con oltre

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento