Offerta di lavoro – Modena | Sviluppatori Software / Hardware Embedded

image_pdfimage_print

offerte_lavoro_gevi_fb

Software Sviluppatore Software Embedded

Sede di lavoro: Zona Modena
Per importante azienda cliente ricerchiamo uno sviluppatore Software embedded.
Il ruolo prevede la progettazione software dei sistemi di misura del gas in collaborazione con gli altri componenti dell’ufficio tecnico, il confronto con il team di test per valutare i feedback delle prove.
La risorsa dovrà inoltre analizzare i requisiti di prodotto e sviluppare software in grado di soddisfarli, dovrà promuovere soluzioni innovative, identificare ed analizzare nuovi problemi relativi ai prodotti, validare il rilascio delle versioni software, interfacciarsi con altri enti aziendali per favorire la distribuzione, produzione e supporto dei prodotti, dovrà inoltre acquisire feedback dal mercato per l’evoluzione futura degli attuali prodotti. Dovrà inoltre produrre su richiesta report relativi allo stato di avanzamento dei progetti, risoluzione non conformità, proposte di innovazione.
Si richiede pertanto: Laura in ingegneria elettronica/informatica; ottime capacità relazionali; ottime capacità di analisi, valutazione e risoluzione dei problemi; propensione al miglioramento e all’innovazione; conoscenza dei linguaggi di programmazione C e C++; conoscenza dei sistemi a microcontrollore serie MSP430 e Cortex M4; ottima conoscenza della lingua inglese; disponibilità a trasferte sia Italia che all’estero.

Hardware Sviluppatore HW/FW Embedded

Sede di lavoro: Zona Modena
Per importante azienda cliente ricerchiamo uno sviluppatore Software embedded. Il ruolo prevede la progettazione hardware e firmware dei sistemi di misura del gas in collaborazione con gli altri componenti dell’ufficio tecnico, il confronto con il team di test per valutare i feedback delle prove.
La risorsa dovrà inoltre analizzare i requisiti di prodotto, realizzare schematici e seguire le fasi di realizzazione delle schede fino al prototipo, preparare documentazione per produzione e test, seguire le certificazioni dei prodotti, interfacciarsi con altri enti aziendali per favorire la distribuzione, produzione e supporto dei prodotti, acquisire feedback dal mercato per l’evoluzione futura degli attuali prodotti. Dovrà inoltre produrre su richiesta report relativi allo stato di avanzamento dei progetti, risoluzione non conformità, proposte di innovazione.
Si richiede pertanto: Laura in ingegneria elettronica triennale o magistrale; ottime capacità relazionali; ottime capacità di analisi, valutazione e risoluzione dei problemi; propensione al miglioramento e all’innovazione; conoscenza dei linguaggi di programmazione C e C++; conoscenza dei sistemi a micro controllore serie MSP430 e Cortex M4; conoscenza del pacchetto Orcard; ottima conoscenza della lingua inglese; disponibilità a trasferte sia in Italia che all’estero.

closed

Sull' autore

Redazione web
Redazione web 1254 posts

Area IT : web content & social | #JoL Project - Generazione vincente S.p.A.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

PAUSA PRANZO AL LAVORO

C’è chi la trascorre davanti al pc guardando una puntata del proprio telefilm preferito, chi preferisce mangiare un boccone al volo per poi tornare alla scrivania e chi, invece, non

STAFFETTA GENERAZIONALE

Il ministro Poletti ha ragione, quando propone una forma di staffetta generazionale, rendendo più flessibile l’accesso alla pensione.  La Camera dei Deputati si è già pronunciata due volte sulla materia

Lavoro: bonus performances in busta paga

A voler guardare il bicchiere mezzo pieno si potrebbe dire che forse siamo vicini all’addio, senza rimpianti, ad un antico luogo comune che ha pesato (e in parte pesa ancora)

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento