POSTE ITALIANE SELEZIONA FRONT END E PROMOTORI FINANZIARI

image_pdfimage_print

lavoroPoste Italiane ha aperto una selezione per figure front end e Promotori finanziari in diverse regioni. Le selezioni sono aperte in varie regioni italiane. In particolare, per la posizione di front end, Poste Italiane è alla ricerca di candidati con conoscenze di lingua cinese. Per il profilo di Promotori finanziari senior è possibile presentare candidatura entro il 30 settembre 2016, mentre per le figure front end lingua cinese la scadenza è fissata per il 26 agosto 2016. Per reperire tutte le informazioni e per presentare la propria candidatura è possibile visitare la sezione Lavora con Noi del portale di Poste Italiane.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

CISAL: EUROPA DIFENDE LEGGI PASSATE, PER ITALIANI PENSIONI DA FAME

“Nel raccomandare all’Italia la piena attuazione delle riforme pensionistiche adottate in passato, la Commissione europea scarica sul nostro sistema previdenziale la responsabilità della salvaguardia dei conti pubblici nel lungo periodo.

INPS: SALDO ASSUNZIONI-CESSAZIONI

Nel primo semestre del 2016, nel settore privato, si registra un saldo, tra assunzioni e cessazioni, pari a +516.000, inferiore a quello del corrispondente periodo del 2015 (+628.000) e superiore

CNA: DATI OCCUPAZIONE

Il numero degli occupati nelle micro e piccole imprese e nell’artigianato è cresciuto in maniera continua e solida nei primi sei mesi del 2016, registrando un ritmo mensile costante del

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento