COMUNE DI RIMINI: BANDO PER INSEGNANTI ED EDUCATORI

image_pdfimage_print

lavoroSelezioni pubbliche al Comune di Rimini per la formazione di graduatorie dalle quali attingere per assunzioni a tempo determinato e pieno di Educatori asilo nido e Insegnanti scuola materna. Sarà possibile presentare la domanda di ammissione ai concorsi pubblici fino all’11 agosto 2016. L’iter di selezione consisterà nella valutazione dei titoli e dei requisiti dei partecipanti i quali dovranno espletare un prova d’esame vertente sulle materie indicate per i rispettivi profili.
Il bando integrale per gli educatori e quello per gli insegnanti sono disponibili sul portale del Comune di Rimini.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

META’ DOCENTI E’ OVER 50

Nessun Paese industrializzato ha un corpo insegnanti anziano come quello dell’Italia: gli ultimi dati Ocse indicano che il 73% dei docenti della scuola secondaria superiore, il 57% della scuola primaria

Economia: Istat conferma crescita anche su base annua

Dopo la nota di aggiornamento al Documento di Economia e Finanza (DEF) da parte del governo, anche l’Istat modifica al rialzo le previsioni di crescita italiane. Secondo le stime dell’Istituto

PORTANOVA ASSUME IN CALABRIA

La società Portanova Spa ha indetto 6 concorsi pubblici per assumere a tempo indeterminato (part-time) 23 candidati da inserire in vari settori. La società gestisce i servizi pubblici ed esternalizzati:

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento