SENATO APPROVA RIFORMA LEGGE DI BILANCIO

bilancioL’Aula del Senato ha approvato il ddl di riforma del bilancio con 184 sì, 23 no e 15 astenuti. Il provvedimento, che unifica di fatto il ddl di bilancio e il ddl di stabilità, non ha subito modifiche rispetto alla versione licenziata dalla Camera.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

MONTEFIBRE: 500 A RISCHIO

Il fallimento del piano di rilancio dell’ex Montefibre rischia di lasciare a casa oltre 500 lavoratori, danneggiando così un territorio dove già le prospettive lavorative sono complicate. Il deputato napoletano

VOUCHER NEOASSUNTI

Il Fondo interprofessionale FonARCom ha lanciato un “voucher neoassunti”, un nuovo strumento di finanziamento destinato alla formazione continua dei nuovi dipendenti assunti nei quattro mesi antecedenti alla richiesta del voucher.

CHANCE PER RICERCATORI

Sono 980 le imprese pronte ad accogliere giovani dottori di ricerca nell’ambito del progetto PhD ITalents, finanziato dal ministero dell’Università e della Ricerca e gestito da Fondazione Crui, Miur e

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento