SENATO APPROVA RIFORMA LEGGE DI BILANCIO

image_pdfimage_print

bilancioL’Aula del Senato ha approvato il ddl di riforma del bilancio con 184 sì, 23 no e 15 astenuti. Il provvedimento, che unifica di fatto il ddl di bilancio e il ddl di stabilità, non ha subito modifiche rispetto alla versione licenziata dalla Camera.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

COSTO ESODATI, 11 MILIARDI

L’annosa vicenda degli esodati è nata con la riforma delle pensioni targata Elsa Fornero, ex ministro del Lavoro durante il governo guidato da Mario Monti. Tra il 2014 e i

Ministero dell'Economia: tasso di interesse legale da gennaio 2017

A partire dal 1° gennaio 2017, il tasso di interesse legale scende allo 0,1% (prima era dello 0,2%).  È quanto stabilito dal decreto del Ministero dell’Economia e delle Finanze del

Inail: guida al nuovo modello OT/24

L’Inail ha messo a disposizione, sul proprio sito internet, nella sezione “Moduli e modelli”, la Guida per la compilazione del modello OT/24 per le istanze che verranno inoltrate nel 2017.

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento