EASYJET ASSUME IN ITALIA

lavoroEasyJet assume in Italia. La compagnia aerea ha annunciato oggi l’apertura delle selezioni per l’assunzione di più di 100 nuovi membri per il proprio equipaggio di bordo nel nostro Paese. L’iniziativa rientra nella più grande tornata di assunzioni di sempre da parte di easyJet, con oltre 1.200 nuovi impieghi permanenti e a tempo determinato disponibili su tutto il network della compagnia.
Per conoscere tutte le posizione aperte e per presentare la propria candidatura è possibile consultare l’apposita sezione del portale EasyJet.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

ISTAT, CALO OCCUPATI A FEBBRAIO, -97MILA

A febbraio ci sono 97 mila occupati in meno a causa della riduzione dei lavoratori permanenti. Questi sono 92 mila in meno in un mese, secondo i dati provvisori dell’Istat.

Lavoro: Uiltec “meno tasse sul lavoro e maggiore equità”

Paolo Pirani, segretario generale della Uiltec, ha dichiarato nei giorni scorsi: “Lo ripetiamo con estrema chiarezza: meno tasse sul lavoro, più equità con una riforma fiscale profonda, al fine di

COMPONENTISTICA AUTO

Le ricadute occupazionali della vicenda Volkswagen non possono non preoccupare le aziende italiane, secondo il segretario della Fiom Maurizio Landini. “Ciò perchè – spiega il sindacalista – quasi la metà

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento