EASYJET ASSUME IN ITALIA

image_pdfimage_print

lavoroEasyJet assume in Italia. La compagnia aerea ha annunciato oggi l’apertura delle selezioni per l’assunzione di più di 100 nuovi membri per il proprio equipaggio di bordo nel nostro Paese. L’iniziativa rientra nella più grande tornata di assunzioni di sempre da parte di easyJet, con oltre 1.200 nuovi impieghi permanenti e a tempo determinato disponibili su tutto il network della compagnia.
Per conoscere tutte le posizione aperte e per presentare la propria candidatura è possibile consultare l’apposita sezione del portale EasyJet.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

CRESCONO I SALARI REALI

Dopo anni in cui gli aumenti degli stipendi sono stati pari o inferiori al livello dell’inflazione, nel 2015 i lavoratori italiani beneficeranno di una crescita delle retribuzioni in termini reali.

OCCUPAZIONE EUROZONA: DATI SECONDO TRIMESTRE

Il numero delle persone occupate è aumentato dello 0,4% nell’area euro e dello 0,3% nell’Ue a 28 nel secondo trimestre 2016 rispetto al trimestre precedente, dopo essere salita dello 0,4%

SINDACATI: STOP TRATTATIVE SU RINNOVO CONTRATTO ALIMENTARE, PARTE MOBILITAZIONE

Si è interrotta questa notte la trattativa per il rinnovo del Ccnl industria alimentare, scaduto il 30 novembre e che interessa circa 400.000 lavoratori. Fai Cisl, Flai Cgil e Uila

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento