INPS: RICALCOLO ISEE ASSEGNI DISABILI ESCLUSI DA REDDITO

image_pdfimage_print

inpsAl via il nuovo calcolo dell’Isee per i nuclei familiari con componenti disabili. Dopo le sentenze del Consiglio di Stato, che ha stabilito l’esclusione dal calcolo del reddito, degli assegni per i trattamenti assistenziali, l’Inps annuncia che a partire dal 26 luglio l’Inps procederà al ricalcolo delle attestazioni. L’operazione interessa le domande presentate entro il 28 maggio 2016 e le modifiche riguardano: l’esclusione dal reddito, ai fini dell’Isee, dei trattamenti assistenziali, previdenziali ed indennitari erogati dalle amministrazioni pubbliche in ragione della condizione di disabilità.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

REGUS: METÀ PROFESSIONISTI 'OPERA' FUORI UFFICIO

Oltre il 50% (50,9% in Italia e 52% nella media globale) dei professionisti dichiara di lavorare fuori ufficio, molto spesso da casa, per almeno metà dei giorni lavorativi della settimana.

SINDACATI-CONFINDUSTRIA, INTESA SU MOLESTIE E VIOLENZE NEI LUOGHI DI LAVORO

Intesa tra Cgil, Cisl, Uil e Confindustria per l’accordo quadro sulle molestie e la violenza nei luoghi di lavoro raggiunto nel 2007 dalle rispettive rappresentanze a livello europeo Businesseurope, Ceep,

MORTI SUL LAVORO: +100

Gli infortuni sul lavoro sono in calo ma non per i casi mortali, che, in base ai dati aggiornati a fine ottobre in base alle denuncia arrivate, sono circa 100

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento