GARANZIA GIOVANI: DATI PROPOSTE

Garanzia GiovaniSono 363.434 i giovani a cui è stata proposta almeno una misura del programma Garanzia giovani, 3.735 in più della scorsa settimana, con un incremento, rispetto al 31 dicembre 2015, del 42,9%. Lo rivela il ministero del Lavoro, che sottolinea il successo dell’iniziativa: ”Prosegue la crescita del numero dei giovani presi in carico e ai quali è stata offerta un’opportunità concreta, tra quelle previste dal programma Garanzia giovani”. Il report settimanale sull’attuazione del programma indica che al 21 luglio 2016, i presi in carico sono 733.584 (4.872 in più della scorsa settimana), in aumento del 27,6% rispetto al 31 dicembre 2015, data che segna la conclusione della ‘fase 1’ del programma.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

ISTAT: DATI PRODUZIONE INDUSTRIALE

A giugno cala la produzione industriale in Italia. L’indice destagionalizzato è diminuito dello 0,4% rispetto a maggio. Corretto per gli effetti di calendario, l’indice è diminuito in termini tendenziali dell’1,0%.

LA SPERANZA: LAVORARE A GOOGLE

Google è la migliore azienda del mondo in cui lavorare. Il colosso di Mountain View si conferma per il terzo anno consecutivo al primo posto della classifica della società “Great

BOOM DEI VOUCHER

Nei primi dieci mesi del 2015 sono stati venduti oltre 91,8 milioni di voucher destinati al pagamento delle prestazioni di lavoro accessorio, del valore nominale di 10 euro, con un

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento