ALESSANDRO GENOVESI ELETTO SEGRETARIO GENERALE FILLEA CGIL

genovesiAlessandro Genovesi è il nuovo segretario generale della Fillea Cgil. Lo ha eletto questa mattina a Roma l’assemblea generale del sindacato degli edili di Corso d’Italia con 222 voti favorevoli su 234 aventi diritto, il 94,87% dell’assemblea. Genovesi prende il posto di Walter Schiavella, che ha guidato la categoria negli ultimi 8 anni e che è stato nominato commissario straordinario della Camera del Lavoro metropolitana di Napoli.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

PREVIDENZA: INARCASSA, UN PASSO AVANTI SU SOSTENIBILITÀ SISTEMA

“Siamo recentemente usciti da uno stress test, voluto dall’ex ministro Fornero, con una sostenibilità a 50 anni. I bilanci tecnici di Inarcassa da sempre vengono fatti a 100 anni, non

36 CONTRATTI DI LAVORO DA RINNOVARE

Alla fine di settembre la quota dei dipendenti in attesa di rinnovo del contratto è del 38% nel totale dell’economia e del 19,9% nel settore privato. Lo comunica l’Istat: i

10 MILIARDI FSE PER DISOCCUPATI

L’Unione europea dichiara guerra alla disoccupazione di lungo termine, che è raddoppiata tra il 2007 ed il 2014 arrivando a 12 milioni di persone, pari al 5% della popolazione attiva.

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento