HP: FORMAZIONE FINALIZZATA

image_pdfimage_print

lavoroLa famosa azienda HP, Hewlett Packard Company, multinazionale americana attiva nel settore dell’informatica, sta valutando giovani talentuosi, da inserire nel programma Inside Sales Representative per la sede di Milano. I candidati saranno formati e su responsabilità di vendita indiretta di prodotti informatici, che permetterà ai giovani di acquisire nuove competenze e di arricchire l’esperienza tramite diversi progetti e collaborazioni.
Per tutte le informazioni è possibile visitare la sezione dedicata del portale HP.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

ASSUNZIONI STABILI NEL TRIMESTRE

Le prospettive di assunzione per i prossimi tre mesi resteranno relativamente stabili rispetto a quelle del trimestre precedente. La previsione netta sull’occupazione si attesta, infatti, a meno 4%. Le aree

MINISTERO LAVORO: NEL 2015 5.000 ISPEZIONI IN PIÙ RISPETTO AL 2014

Aumento del numero delle ispezioni, affinamento dell’attività di intelligence, crescita del tasso di irregolarità, rafforzamento della lotta al caporalato. Sono queste le principali evidenze che emergono dai risultati dell’attività ispettiva

Inps: +891 mila unità nel saldo assunzioni – cessazioni nel primo semestre

Il saldo assunzioni – cessazioni nel periodo compreso tra gennaio e giugno di quest’anno fa registrare un +891.000, leggermente al di sotto di quello del corrispondente periodo del 2017 (+963.000).

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento