CONFESERCENTI: NASCE ASSOGIOCO

image_pdfimage_print

ConfesercentiTutelare gli imprenditori del gioco, informando correttamente l’opinione pubblica e il mondo politico su valore, opportunità e difficoltà di un settore il cui fatturato supera i 70 miliardi di euro l’anno e che dà lavoro a migliaia di persone in tutta Italia. E’ questo l’obiettivo di Assogioco, l’organizzazione di rappresentanza unitaria dei distributori e degli operatori dei giochi pubblici, promossa su iniziativa di Confesercenti, alla cui presidenza è stato chiamato Ezio Filippone.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

UE: BLUE CARD

La Commissione Europea lancia un piano di azione per sostenere gli Stati membri nell’integrare i cittadini di Paesi terzi e punta a riformare la Blue Card, una sorta di parente

INPS: IN CALO NASPI E CIG

Ad agosto erano state presentate 90.294 domande di NASpI. Nello stesso mese sono state presentate 161 richieste tra disoccupazione ordinaria e speciale edile e 3.005 domande di mobilità. Complessivamente c’è

ITALMOPA SU CONSUMO PANE

Rilanciare il consumo del pane con una cabina di regia. A dirlo Ivano Vacondio, presidente di Italmopa, Associazione industriali mugnai d’Italia, ricordando che il raccolto nazionale 2016 di frumento tenero

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento