GRUPPO VENETO BANCA: ASSUNZIONI E STAGE

lavoroIl Gruppo Veneto Banca annuncia nuove opportunità di lavoro: assunzioni e stage per diverse figure professionali. I tirocini e le assunzioni sono indirizzate a candidati con una buona conoscenza della lingua inglese. Le posizioni aperte sono diverse: It governance specialist, Responsabile applicazioni interne, Architetto software applicazioni transazionali, Analista programmatore applicazioni di sintesi, Analista sviluppatore java, Specialista direzione centrale rischi, Specialista internal validation e Stage international department. Per tutte le informazioni sui requisiti e per presentare la propria candidatura è possibile visitare la sezione Opportunità professionali del portale Gruppo Veneto Banca.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

CONFSAL SALFI SU RIFORMA PA

“La filosofia di riforma del pubblico impiego dell’attuale governo poggia su ben tre pilastri repressivi e regressivi: addio al posto fisso, addio agli scatti di anzianità automatici e addio all’inamovibilità”.

CONSULENTI DEL LAVORO: LINEE GUIDA PER STP

Il Consiglio nazionale dei consulenti del lavoro ha approvato un documento dal titolo ‘Profili giuridici in tema di costituzione e obblighi disciplinari nella Stp’, che mette in relazione il dettato

RETE IMPRESE: CHIUSE 390 AZIENDE A GIORNO

Il contesto economico in cui hanno dovuto operare le Pmi in questi anni è stato particolarmente duro: negli ultimi 12 mesi hanno chiuso oltre 390 imprese al giorno. Emerge da

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento